Riassunto: Costruita con un'integrazione: Metrikus annuncia l'integrazione con ServiceNow per migliorare l'efficienza degli ambienti di lavoro, la sostenibilità e il ROI del settore Real Estate globale
- La piattaforma SaaS di Metrikus le sue API forniranno ai clienti di ServiceNow un singolo punto di dati aggregati degli edifici
SANTA CLARA, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Metrikus ha oggi annunciato un'integrazione con ServiceNow per fornire ai clienti la piattaforma dati e l'efficiente software, leader di mercato, di Metrikus. Lo sforzo congiunto permetterà ai clienti di ServiceNow di creare ambienti di lavoro ancora più efficienti, sani e sostenibili, aumentando il proprio ROI.


L'ecosistema partner in costante espansione di ServiceNow e il suo programma partner sono cruciali per supportate l'opportunità di mercato dal valore di 220 miliardi di dollari per la Now Platform. Il rinnovato programma partner di Service Now ricompensa i partner per le loro varie competenze ed esperienza per andare a creare nuove opportunità, aprire nuovi mercati e aiutare i clienti nei loro sforzi per i processi di trasformazione digitale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Charlotte Laing
charlotte@metrikus.io
+44 7932 508637