Riassunto: Crown Bioscience rileverà l'attività dei servizi di Indivumed e la biobanca di supporto
L'acquisizione estende l'offerta globale dei servizi, includendo l'accesso e l'analisi di campioni biologici clinici unici
SAN DIEGO e AMBURGO, Germania--(BUSINESS WIRE)--Crown Bioscience, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) a livello globale e una società JSR Life Sciences, ha annunciato di aver sottoscritto un accordo per rilevare la business unit IndivuServ di Indivumed GmbH. Un Share Purchase Agreement (SPA), contratto di compravendita di azioni, tra le parti è stato eseguito il 29 dicembre 2022, e subordinatamente alle consuete prassi di chiusura, si prevede che la transazione si concluda nell'aprile 2023.

Indivumed GmbH, fondata in Germania nel 2002, ha una reputazione globale e leader nel settore per la fornitura e l'analisi di campioni biologici clinici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Domande per i media:
Crown Bioscience
Louise Stenson
pr@crownbio.com
Indivumed
Kristin Maack
press@indivumed.com
Guarda anche

Ionblox nomina la dott.ssa Shirley Meng a membro del Comitato consultivo

Riassunto: L'Empire State Building annuncia la nuova Starbucks Reserve® Sunrise Experience

American Express rivela le tendenze principali nel settore viaggi per il 2023
