Riassunto: Elinor Batteries e SINTEF sottoscrivono un MoU di collaborazione strategica sulle batterie
TRONDHEIM, Norvegia--(BUSINESS WIRE)--Elinor Batteries e SINTEF siglano un protocollo d'intesa di cooperazione strategica per creare una mega-fabbrica destinata alla produzione di batterie sostenibili nella regione centrale della Norvegia.


Elinor, con questo partenariato, si assicura le risorse per la ricerca e sviluppo necessarie alla promozione del progetto. SINTEF aprirà il laboratorio dedicato alle batterie praticamente in contemporanea con il lancio dei progetti di Elinor per la realizzazione di uno stabilimento produttivo in questo ambito. L'accordo copre gli aspetti tecnologici di tutta la catena di valore della fabbricazione di questi dispositivi, ivi inclusi la tecnologia produttiva, l'infrastruttura, la gestione, la parte economica e gli elementi sociali.
Un accordo importante
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CEO di Elinor Batteries
Terje Andersen
+4797950707
Email: terje.andersen@elinorbatteries.com
SINTEF
Responsabile comunicazioni di SINTEF Industri
Stein Mortensholm
+4799009600
Email: Stein.Mortensholm@sintef.no
Guarda anche

BLUETTI presenterà nuove soluzioni di alimentazione alla fiera Smarter E Europe

Riassunto: Gli Inca arrivano negli Stati Uniti: una robusta prospettiva per la ripresa del turismo peruviano

Riassunto: Tutti i posti esauriti per il 10° appuntamento annuale con il World Patient Safety, Science & Technology Summit!
