Riassunto: Imricor collabora con GE HealthCare nel campo della RM per la cardiologia interventistica
MINNEAPOLIS--(BUSINESS WIRE)--Imricor Medical Systems, Inc. (ASX:IMR) Imricor, leader mondiale nello sviluppo di prodotti per ablazione con l’ausilio della risonanza magnetica per procedure di cardiologia interventistica in tempo reale, è lieta di annunciare la sigla di un protocollo d’intesa con GE HealthCare.


Ai sensi del protocollo d’intesa, GE HealthCare e Imricor collaboreranno per interfacciare il sistema di mappatura tridimensionale Northstar-MR e lo stimolatore/registratore per elettrofisiologia Advantage-MR di Imricor con gli scanner per RM di GE HealthCare. Una collaborazione coronata dal successo consentirà di eseguire procedure di ablazione per elettrofisiologia cardiaca sotto guida RM in tempo reale, impiegando i cateteri e altri dispositivi monouso Imricor, sulla piattaforma per RM di GE HealthCare.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Nick Twohy
Vicepresidente marketing presso Imricor
E-mail: nick.twohy@imricor.com
Telefono: +1 952 818 8407
Guarda anche

DENZA stringe una partnership con DEVIALET per l’installazione del suo impianto audio nei propri veicoli

Ionblox nomina la dott.ssa Shirley Meng a membro del Comitato consultivo

Riassunto: L'Empire State Building annuncia la nuova Starbucks Reserve® Sunrise Experience
