Riassunto: Nestlé Purina Petcare porta nel metaverso la strategia per la gestione delle categorie con Blue Yonder e 3DVR Solutions
L’azienda, leader negli Stati Uniti nel settore della cura degli animali domestici, guida l’innovazione con le soluzioni di category management offerte da Blue Yonder e la visualizzazione 3D di 3DVRS
ST. LOUIS, SCOTTSDALE, Ariz. e BRISBANE, Australia--(BUSINESS WIRE)--Per migliorare l’esperienza e la soddisfazione dei clienti, i retailer stanno cercando di proporre assortimenti ed esposizione dei prodotti sempre più orientati alla clientela del punto vendita. Con l’obiettivo di dare supporto ai rivenditori nell’offrire un’esperienza d’acquisto migliore, grazie ad assortimenti e merchandising specifici, Nestlé Purina Petcare, leader nel proprio settore, ha implementato con successo la soluzione per il Category Management di Blue Yonder, integrata con la tecnologia di realtà virtuale in 3D di 3DVR Solutions (3DVRS).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Blue Yonder - Contatti per le pubbliche relazioni:
Marina Renneke, APR, Direttore delle comunicazioni aziendali
Tel: +1 480-308-3037, marina.renneke@blueyonder.com
Guarda anche

DENZA stringe una partnership con DEVIALET per l’installazione del suo impianto audio nei propri veicoli

Ionblox nomina la dott.ssa Shirley Meng a membro del Comitato consultivo

Riassunto: L'Empire State Building annuncia la nuova Starbucks Reserve® Sunrise Experience
