Riassunto: Northleaf amplia la copertura globale per gli investitori con la nomina del veterano dei mercati privati Stewart Hay alla carica di Vicepresidente soluzioni per investitori globali
Hay si unisce a Northleaf dopo una carriera di 20 anni nel corso della quale ha guidato le strategie per clienti in mercati privati globali presso abrdn/Standard Life Investments/SL Capital Partners
TORONTO, LONDRA e LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Northleaf Capital Partners (Northleaf) oggi ha annunciato che Stewart Hay si è unito all’azienda in qualità di Vicepresidente soluzioni per investitori globali.
Nel nuovo ruolo farà capo a Hay la responsabilità dell’espansione continua della copertura globale per gli investitori in mercati privati offerta da Northleaf, stringendo partnership con investitori e consulenti per gli investimenti volte a progettare e attuare soluzioni che sfruttino il know-how di Northleaf e i suoi saldi rapporti creati in vari settori – private equity, credito privato e infrastruttura. Collaborando con i team responsabili dei rapporti con gli investitori e dello sviluppo delle attività Northleaf, Hay opererà principalmente dalle sedi di Londra e Los Angeles.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sneha Satish
Stanton
t: +1.646.502.3556
e: sneha.satish@stantonprm.com
Nadine Cannata
Direttrice generale marketing e comunicazioni
Northleaf
t: +1.416.477.6623
e: nadine.cannata@northleafcapital.com
Guarda anche

Ionblox nomina la dott.ssa Shirley Meng a membro del Comitato consultivo

Riassunto: L'Empire State Building annuncia la nuova Starbucks Reserve® Sunrise Experience

American Express rivela le tendenze principali nel settore viaggi per il 2023
