Riassunto: Più di 25 accordi per un valore di oltre 2,93 miliardi di dollari siglati nella giornata inaugurale di Biban 2023
RIAD, Arabia Saudita--(BUSINESS WIRE)--Monsha'at, l'autorità generale delle piccole e medie imprese del Regno dell'Arabia Saudita, ha sottoscritto un protocollo d'intesa (MoU) con Huawei Tech Investment Saudi Arabia Limited. Creata nella giornata di apertura di Biban 2023, il maggior forum saudita dedicato alle startup, alle PMI e all'imprenditoria, la nuova partnership vede le due entità unire le forze per favorire la trasformazione digitale delle piccole e medie imprese (PMI) del paese.


Nell'ambito dell'accordo, Monsha'at e Huawei Tech Investment Saudi Arabia collaboreranno per mettere a disposizione delle PMI saudite gli strumenti necessari per espandersi e centrare il successo nello spazio dell'e-commerce.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jose Mendez
Account Director – Weber Shandwick
mendezj@webershandwick.com
Guarda anche

BLUETTI presenterà nuove soluzioni di alimentazione alla fiera Smarter E Europe

Riassunto: Gli Inca arrivano negli Stati Uniti: una robusta prospettiva per la ripresa del turismo peruviano

Riassunto: Tutti i posti esauriti per il 10° appuntamento annuale con il World Patient Safety, Science & Technology Summit!
