Riassunto: Wise inizia il 2023 con 15 nuovi partner in 4 nuovi mercati; salgono così a oltre 60 i partner totali dell'azienda nel mondo
10 milioni di persone e imprese nel 2022 hanno ottenuto l'accesso a pagamenti internazionali veloci e convenienti grazie alla tecnologia targata Wise
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Wise, la società tecnologica globale impegnata nella realizzazione di modalità ottimali per trasferire il denaro a livello internazionale, nel 2022 ha stretto 15 nuove collaborazioni e ha iniziato il 2023 con un totale di 60 partner nel mondo.


Queste partnership sono rese possibili da Wise Platform, che permette a banche e imprese di integrare nelle loro piattaforme già esistenti la potenza di Wise. Quasi 10 milioni di nuovi clienti, nel solo 2022, hanno ottenuto l'accesso a Wise grazie alla Wise Platform.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media
Dulcie Everitt
dulcie.everitt@wise.com
07837777762
Guarda anche

Ionblox nomina la dott.ssa Shirley Meng a membro del Comitato consultivo

Riassunto: L'Empire State Building annuncia la nuova Starbucks Reserve® Sunrise Experience

American Express rivela le tendenze principali nel settore viaggi per il 2023
