s
Zanellato vola col +40% e lancia la borsa nella borsa
03-11-2025, 20:31
Zanellato chiude la campagna vendite PE26 a +21%, mentre il canalee-commerce cresce del +40%. Un successo meritatissimo.Il brand rigorosamente Made in Italyche in Italia realizza il 90% del suo fatturato, superaulteriormente le performance positive già registrate per la campagna vendite del2025, cresciuta del 10% sullo stesso periodo del 2024. Il geniale imprenditore e fondatore della mitica Postina, FrancoZanellato, nell'ultimo anno ha fatto davveroun granbel lavoro. Partendo dal fatto che laborsa, ispirata al leggendario film "Il Postino", con l'indimenticabile Massimo Troisi, è l'anima e il successo di tutto il progetto Zanellato, infattivaleil 60% dei ricavi totali dell'azienda, con oltre 500 mila borse vendute dal 2011. Ilresto lo hanno fatto itre nuovi modelli con il medesimo DnaZanellato, ispiratial concetto di "Arte e Mestieri", sfornate nell'ultimo anno. Loro sono le eleganti e sofisticate borseDotta, A Spasso e Mondà, piaciute molto alle esigenti signore ingioiellate e alle pretenziose donne in carriera. [[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44844859]] L'ultima diZanellato, udite udite, è"la borsa nella borsa": "Una piccola Postina che può contenerepochie utilioggetti -dalle carte di credito al rossetto ela cipria fino altelefoninopieghevole -che presto avremo tutti", spiega entusiasta il signor Franco mentre mostra l'ingresso degli oggetti nel suo gioiellino (Postina® Wallet). L'iconicaborsa, la più amata dalle giovani donne di tutto il mondo,che viene realizzatain miniatura per la gioia dei collezionisti,saràin vendita sul sito Zanellato.com a partire dalle ore 12 del 13 Novembre. La corsa all'acquisto è prontaperchi ha giàil modello più ampio. Anche se in realtà il suodesign compatto ma capiente e la tracolla removibile la rendonouna mini bag raffinata e funzionale per chi cerca un piccolo accessorio che racchiude l'essenza della griffe. I colori? Dal nero al bianco, dal blu pavon al green piperita, dal red reggiana al grey creta.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
MF Milano Finanza
Zanellato, il mercato italiano e l’e-commerce trainano le vendite estive
Libero Quotidiano
Che tempo che fa, la Vanoni spiazza Fazio: "Ho fatto un sogno"
Corriere dello Sport
Napoli, al via la campagna abbonamenti: le date e tutte le info
Il Sole 24 Ore
Thyssenkrupp taglia le stime e il titolo crolla in Borsa
Libero Quotidiano
14:19
Un posto magico in una valle bella e devastata
Libero Quotidiano
14:16
È un'Italietta: cosa non funziona in questa Nazionale
Libero Quotidiano
14:12
Contro i progressisti reazionari, ecco i supereroi dell'era digitale
Libero Quotidiano
14:11
Mattarella: Musica linguaggio universale senza confini né passaporti
Libero Quotidiano
14:10
