Business Wire

Business Wire è un'azienda statunitense leader nella fornitura di notizie a livello globale, fondata da Lorry Lokey nel 1961. Dal 2006 è una consociata interamente controllata della holding Berkshire Hathaway di Warren Buffett ed ha circa 28 uffici negli Stati Uniti d''America e altri in tutto il mondo tra cui a Bruxelles, Francoforte sul Meno, Hong Kong, Londra, Parigi, Tokyo e Sydney, oltre che in India. Business Wire è l'unico provider che dispone anche di redazioni locali in tutto il mondo.
SEGUI
Riassunto: Merz Aesthetics presenta nuovi dati che evidenziano la sicurezza e l'efficacia dei suoi prodotti all'IMCAS World Congress 2023
Oggi 26-01-23, 21:55

Riassunto: Merz Aesthetics presenta nuovi dati che evidenziano la sicurezza e l'efficacia dei suoi prodotti all'IMCAS World Congress 2023

Le presentazioni dei dati forniranno aggiornamenti sul portafoglio dell'azienda, tra cui tossina botulinica, Ultherapy®, Radiesse® e Belotero® PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Merz Aesthetics presenta al 2023 International Master Course on Aging Science (IMCAS) World Congress un totale di 10 abstract che mettono in evidenza il portafoglio di prodotti dell'azienda per la medicina estetica e affrontano le mutevoli esigenze di una società in via di diversificazione e di una composizione demografica dei pazienti in rapida evoluzione. L'edizione di quest'anno dell'IMCAS, che si svolge a Parigi da giovedì 26 gennaio fino a sabato 28 gennaio, è un evento ibrido e a cui è possibile partecipare dal vivo oppure in modo virtuale. "Merz Aesthetics propone uno sguardo a lungo termine e responsabile sulle modalità di trattamento dei pazienti, in particolare perché sono alla ricerca di trattamenti estetici individui appartenenti a uno spettro sempre più diversificato in termini di età, condizioni socioeconomiche ed etnia", è il commento della Dr.ssa Terri Phillips, direttore medico di Merz Aesthetics. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Diana Trojanus Comunicazioni EMEA Merz Aesthetics GmbH Media@merz.com
Oggi 26-01-23, 21:13

Riassunto: Secondo Eye on Last-mile Delivery Report, un sondaggio svolto da FarEye, l'84% dei rivenditori non hanno il controllo delle proprie reti di consegna affidate a terzi

FarEye presenta in anteprima i risultati di uno studio tra i rivenditori; le priorità ultimo miglio concentrate sulla riduzione dei costi di consegna pur migliorando l'esperienza dei consumatori CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--Il FarEye Eye on Last-mile Delivery Report, il rapporto sulle consegne dell'ultimo miglio, condotto con Researchscape International, esamina le priorità di consegna dell'ultimo miglio dei rivenditori e dei fornitori di logistica e le loro opportunità negli ultimi cinque anni. Dal 2020, la consegna dell'ultimo miglio ha attraversato una fase di trasformazione, risultando in un processo complesso, costoso, inefficiente e insostenibile per l'ambiente. Per ridurre i costi di consegna dell'ultimo miglio in continuo aumento, lo studio di FarEye ha scoperto che negli ultimi cinque anni il 57% dei rivenditori hanno affidato la gestione delle loro di consegna a terzi, eppure l'84% dei rivenditori dichiara che la propria azienda necessita di maggiore controllo sulle reti di consegna affidate a terzi. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Jolene Peixoto, VP, strategia di marketing e comunicazioni, jolene.peixoto@fareye.com
RevitaLash® vince un'altra causa importante contro la contraffazione
Oggi 26-01-23, 21:09

RevitaLash® vince un'altra causa importante contro la contraffazione

VENTURA, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Un tribunale federale ha sancito un'altra importante vittoria per Athena Cosmetics, Inc. (società madre di RevitaLash® Cosmetics) nella battaglia contro i venditori di prodotti contraffatti AMN Distribution, Inc. e Moishe Newman. Questo processo richiama l'attenzione sul sito web degli imputati, BrushExpress, oltre che su molti store su eBay e altri marketplace online gestiti con vari alias. In una sentenza precedente il tribunale federale aveva stabilito la colpevolezza degli imputati relativamente sia a una violazione del marchio commerciale che comportava il ricorso alla contraffazione, sia alla violazione di una composizione tramite patteggiamento sottoscritto quando Athena aveva riscontrato la vendita di prodotti contraffatti. Con questa ultima sentenza, il tribunale ha condannato gli imputati al risarcimento di danni per oltre 1,1 milioni di dollari USA a favore di Athena Cosmetics rilevando, tra l'altro, che gli imputati avevano causato danni notevoli vendendo merci contraffatte e violando la composizione tramite patteggiamento. "Siamo lieti che il tribunale federale abbia riconosciuto il cospicuo danno causato da questi prodotti contraffatti e il palese disprezzo degli imputati sia per la nostra proprietà intellettuale, sia per la sicurezza dei consumatori", è stata la dichiarazione del Dr. Michael Brinkenhoff, CEO di Athena Cosmetics, Inc. "Athena Cosmetics continuerà ad adottare ogni misura necessaria a tutela del nostro marchio, per garantire che i consumatori possano essere certi di acquistare autentici prodotti RevitaLash Cosmetics che offrono i risultati promessi". Identificare i prodotti RevitaLash® Cosmetics contraffatti può risultare difficile, poiché spesso si tratta di imitazioni abilmente realizzate per assomigliare all'originale. Il controllo di dettagli chiave, come la mancanza dell'involucro termoretraibile, odori pungenti, formulazioni scolorite o appiccicose dei prodotti, confezioni danneggiate/scadute (o la mancanza delle confezioni) e la mancanze dei codici di controllo inventario possono aiutare l'acquirente a determinare se si tratta di prodotti autentici o meno. È bene inoltre prestare attenzione agli errori di stampa, spesso indicativi di un articolo contraffatto. Per la massima sicurezza e tranquillità si consiglia di effettuare gli acquisti direttamente sul sito di revitalash.com oppure presso un distributore autorizzato. In caso di dubbi o sospetti sull'autenticità dell'acquisto effettuato, oppure per verificare se i prodotti proposti da un distributore sono originali, rivolgersi al team di assistenza clienti di RevitaLash® Cosmetics al numero 877-909-5274 oppure all'indirizzo email customercare@revitalash.com. Informazioni su RevitaLash® Cosmetics RevitaLash® Cosmetics è leader mondiale nello sviluppo di prodotti avanzati per migliorare la bellezza di ciglia, sopracciglia e capelli. La collezione è stata creata nel 2006 e include i pluripremiati RevitaLash® Advanced Eyelash Conditioner e RevitaBrow® Advanced Eyebrow Conditioner; è disponibile presso studi medici, spa, saloni di bellezza, tramite vendita online e presso i distributori specializzati di oltre 70 paesi. Con la missione Eternally Pink®, RevitaLash® Cosmetics sostiene iniziative benefiche contro il tumore al seno e dona parte dei proventi a iniziative di ricerca e formazione, contribuendo alla comunità del tumore al seno nel corso di tutto l'anno, non solo a ottobre. Per informazioni visitare il sito www.revitalash.com. [RevitaLash® Advanced e RevitaLash® Advanced Sensitive non sono disponibili in California]. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Behrman Communications / revitalash@behrmanpr.com
Riassunto: BioMar sceglie gli ingredienti di Benson Hill per aumentare la sostenibilità dei mangimi per l'acquacoltura a performance elevate
Oggi 26-01-23, 21:02

Riassunto: BioMar sceglie gli ingredienti di Benson Hill per aumentare la sostenibilità dei mangimi per l'acquacoltura a performance elevate

Le due aziende collaborano per promuovere il programma di approvvigionamento responsabile di BioMar ST. LOUIS--(BUSINESS WIRE)--Benson Hill, Inc. (NYSE: BHIL, la "Società" o "Benson Hill"), società di tecnologia alimentare che sblocca la naturale diversità genetica delle piante, e la danese BioMar, leader globale nelle soluzioni per mangimi sostenibili destinati all'acquacoltura, oggi annunciano una collaborazione strategica per l'approvvigionamento della soia di Benson Hill e valutarne ulteriormente l'impatto in termini di sostenibilità sulle formulazioni di mangimi per l'acquacoltura a performance elevate. Nel quadro dell'impegno per realizzare supply chain della soia di tipo rigenerativo, BioMar acquisterà raccolti consecutivi degli ingredienti di Benson Hill. I mangimi rappresentano il costo più elevato negli allevamenti in acquacoltura, nonché il fattore che maggiormente contribuisce all'impronta di carbonio del settore. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts BioMarKatherine Bryar +45 287 287 79 katbr@biomar.com Benson HillChristi Dixon 636.359.0797 cdixon@bensonhill.comKit per i media
FourKites lancia Data Connector, per aiutare le aziende a massimizzare la potenza dei dati della supply chain
Oggi 26-01-23, 20:57

FourKites lancia Data Connector, per aiutare le aziende a massimizzare la potenza dei dati della supply chain

Grazie alla nuova integrazione con gli strumenti di intelligence aziendale, i clienti dispongono di un accesso senza precedenti a dati affidabili e in tempo reale sulla supply chain, per eliminare i silos e massimizzare l'agilità AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--Il leader della visibilità sulla supply chain FourKites oggi ha annunciato il lancio di Data Connector, un'offerta che permette ai clienti di accedere automaticamente a FourKites e di sfruttarne i dati direttamente dallo strumento di intelligence aziendale in uso. Data Connector rende i dati della supply chain più accessibili rispetto al passato, aiutando così i leader di tutte le organizzazioni ad accedere a informazioni preziose, per mitigare le interruzioni e accelerare i processi decisionali. Dalla soddisfazione del cliente al rendimento dello spedizioniere, i dati in tempo reale della supply chain sono fondamentali per comprendere la salute e le performance di un'azienda. Diversamente da altri metodi di integrazione dei dati, che consentono di accedere soltanto a una parte dei dati della supply chain dell'azienda e che richiedono lunghi processi di integrazione, Data Connector consente agli analisti di incorporare centinaia di punti dati da FourKites direttamente nella piattaforma di analisi personalizzata da loro scelta. "Data Connector ha consentito alla nostra azienda di migliorare la tracciabilità integrando ulteriori punti dati nella reportistica interna", è il commento di Kaitlyn DeSpiegler, responsabile della Logistica per i progetti strategici presso 3M. "A sua volta, questo ci ha aiutato a ottenere una miglior visione sui nostri processi di export in termini di ritardi e consegne. I dati vengono inseriti in una visione completa e più ampia utilizzata dai nostri team di import-export per monitorare la lavorazione delle merci nei magazzini 3PL e nel paese esportatore. Gli addetti hanno riscontrato che la possibilità di integrare in un unico report tutti i dati per la tracciabilità porta a un'efficienza notevole". Creato per i data analyst alla ricerca della massima flessibilità per analisi personalizzate, Data Connector consente ai clienti di iniziare a creare dashboard 'su misura' in pochi minuti, senza necessità di implementazione né di significative risorse di sviluppo. Elimina anche la necessità di caricare manualmente i dati o di ricorrere a complessi flussi di lavoro per integrare i dati FourKites negli stack di intelligence aziendale dei clienti. "I leader aziendali si stanno rendendo conto del fatto che dati affidabili e di qualità elevata della supply chain non riguardano solo camion e treni, ma sono importanti per tutte le componenti dell'impresa. Più sono accessibili i dati all'interno delle organizzazioni, più è possibile ottimizzarne le operazioni", è il commento di Priya Rajagopalan, responsabile prodotti di FourKites. "Ci impegniamo a garantire che i nostri clienti possano massimizzare il loro intero ecosistema di provider tecnologici, di cui FourKites rappresenta un elemento importante, per rendere più informati e veloci i loro processi decisionali". I clienti di FourKites, tra cui 3M, si rivolgono a Data Connector per identificare i dati della supply chain più importanti per le loro esigenze e sfruttano queste informazioni per generare una visione aziendale più ampia e velocizzare il time to value. Data Connector è disponibile per i clienti FourKites di tutto il mondo e di ogni settore. Informazioni su FourKites La piattaforma leader della visibilità sulla supply chain FourKites® estende la visibilità oltre il trasporto fin nei cortili, magazzini, punti vendita e non solo. Ogni giorno tiene traccia di oltre 3 milioni di spedizioni via terra, rotaia, mare, aria, servizi pacchi e ultimo miglio; opera in oltre 200 paesi e territori, combinando dati in tempo reale e un potente apprendimento automatico per aiutare le aziende a digitalizzare l'intero settore logistico. Oltre 1.200 dei brand più noti al mondo, tra cui 9 dei 10 maggiori marchi di beni di consumo confezionati (CPG) e 18 delle 20 principali aziende alimentari e delle bevande si affidano a FourKites per trasformare la propria attività e creare supply chain più agili, efficienti e sostenibili. Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.fourkites.com/. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Scott Johnston Direttore PR di FourKites per l'Europa +31 62 147 8442 scott.johnston@fourkites.com
Riassunto: Fabasoft intraprende ambiziose azioni climatiche
Oggi 26-01-23, 20:48

Riassunto: Fabasoft intraprende ambiziose azioni climatiche

L'azienda di software con sede a Linz sottoscrive l'accordo di Parigi sul clima riducendo le emissioni di CO2 di almeno il 42% entro il 2030 nell'ambito dell'iniziativa dei Science-Based Targets (SBTi). LINZ, Austria--(BUSINESS WIRE)--Fabasoft fissa un nuovo, ambizioso obiettivo a breve termine, promettendo di ridurre le sue emissioni di CO2 dirette (Scope 1) e indirette dall'energia acquistata (Scope 2) di almeno il 42% entro il 2030, rispetto all'anno di riferimento, il 2021. Inoltre, l'azienda mira a ridurre le sue emissioni indirette Scope 3 attraverso il progetto sostenibile che interessa le catene di fornitura e le trasferte dei dipendenti. Per raggiungere questo obiettivo, Fabasoft intraprende una serie di azioni, aumentando l'utilizzo di energie rinnovabili, incoraggiando la mobilità elettronica (e-mobility), progettando spazi per ufficio efficienti dal punto di vista energetico, e concentrandosi su vie di trasporto organiche, regionali e a breve distanza. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts +43732606162-152 irina.haas@fabasoft.com
Riassunto: Wemade presenta il nuovo campo di battaglia ‘Snowfield Area’ in MIR4
Oggi 26-01-23, 20:30

Riassunto: Wemade presenta il nuovo campo di battaglia ‘Snowfield Area’ in MIR4

Pubblicati Snowfield Area e nuove missioni importanti Aumentato il livello massimo per personaggi, costituzione e forza interna Il nuovo leggendario spirito del party leader, Small White Dragon Chunryu, condivide gli effetti delle sue abilità con i membri del party SEOUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Il sensazionale gioco per cellulari MMORPG MIR4 di Wemade ha rilasciato un nuovo campo di battaglia il 26 gennaio. Snowfield Area è suddiviso in cinque parti: Nine Dragon Ice Field, Nine Dragon Ice Palace, Nine Dragon Labyrinth, Sagittarion Valley e Sagittarion Temple. I giocatori possono lanciarsi in nuove missioni nella Snowfield Area e iniziare nuove avventure per trovare la principessa smarrita Cheonpa. Il livello massimo di caratteri è stato portato a 180. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ) Jennifer Jung, PR Manager jennifer@wemade.com
Riassunto: Carbios rafforza il Comitato Esecutivo in un anno cruciale per lo sviluppo industriale e commerciale
Oggi 26-01-23, 16:49

Riassunto: Carbios rafforza il Comitato Esecutivo in un anno cruciale per lo sviluppo industriale e commerciale

Nomina di Martine BRISSET a Direttore Generale della Divisione Biodegradazione, Vicepresidente Senior del Gruppo Carbios e Membro del Comitato Esecutivo Nomina di Delphine DENOIZÉ, Direttore Programmi di Innovazione, Finanziamento, Regolamentazione e LCA, a Membro del Comitato Esecutivo CLERMONT-FERRAND, Francia--(BUSINESS WIRE)--Carbios (Euronext Growth Paris: ALCRB), pioniere nello sviluppo e nell'industrializzazione di tecnologie biologiche per reinventare il ciclo di vita di materie plastiche e tessuti, ha rafforzato il proprio team di leadership con la nomina di Martine BRISSET a Vicepresidente Senior dal 1° gennaio 2023. Martine dirigerà la Divisione Biodegradazione e supervisionerà i dipartimenti Risorse Umane, Legale, Normativa, Gestione Progetti, Qualità, Salute e Sicurezza. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts CARBIOSMelissa FlauraudRelazioni con la stampa melissa.flauraud@carbios.comBenjamin AudebertRelazioni con gli investitori contact@carbios.com+33 (0)4 73 86 51 76 Relazioni con la stampa (Europa)IconicMarie-Virginie Klein mvk@iconic-conseil.com+33 (0)1 44 14 99 96 Relazioni con la stampa (Stati Uniti)Rooney PartnersKate L. Barrette kbarrette@rooneyco.com+1 212 223 0561 Relazioni con la stampa (DACH)MC ServicesAnne Hennecke carbios@mc-services.eu+49 (0)211 529 252 22
L'Arabia Saudita riafferma l'impegno a colmare le divisioni globali, guidare la transizione energetica e la crescita economica inclusiva al WEF23
Oggi 26-01-23, 16:06

L'Arabia Saudita riafferma l'impegno a colmare le divisioni globali, guidare la transizione energetica e la crescita economica inclusiva al WEF23

Riyadh, Arabia Saudita--(BUSINESS WIRE)--L'Arabia Saudita ha ribadito il suo impegno a costruire ponti attraverso le divisioni geopolitiche ed economiche durante l'incontro annuale 2023 del WEF a Davos, in Svizzera, la settimana scorsa. Sua Eccellenza il Principe FAISAL BIN FARHAN AL SAUD, Ministro degli Affari Esteri, ha guidato la delegazione saudita di nove ministri e funzionari di alto livello, e ha detto al mondo che la stabilità geopolitica è la chiave per la sicurezza energetica, e il Regno è “diventato il luogo di incontro tra Est e Ovest". Durante la settimana, l'Arabia Saudita ha ospitato un dialogo intitolato "Verso un legame di risorse urbane resilienti", con le principali parti internazionali del settore pubblico e privato provenienti da organizzazioni regionali e globali che hanno discusso la sostenibilità delle città del futuro. Sua Eccellenza il Principe FAISAL, Sua Eccellenza Reale la Principessa REEMA, Sua Eccellenza ALSWAHA, Sua Eccellenza ALKHORAYEF e Sua Eccellenza ALIBRAHIM hanno partecipato a un incontro multilaterale con la direzione del WEF, KLAUS SCHWAB, Fondatore e Presidente Esecutivo, e BØRGE BRENDE, Presidente, per esplorare aree di reciproco interesse. Durante l'incontro, Sua Eccellenza ALSWAHA, presidente del consiglio della Città per la Scienza e la Tecnologia del Re ABDULAZIZ (KACST) e presidente del consiglio di amministrazione dell'Autorità per la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione (RDIA) e Brende, hanno firmato una lettera d’impegno per istituire un nuovo programma di accelerazione per favorire l'avvio dell'innovazione in Arabia Saudita. I delegati sauditi hanno sottolineato il ruolo del Regno come un compagno principale nel villaggio della cooperazione globale del Forum, che sfrutterà il Metaverso per servire la comunità globale. Separatamente, il Ministero degli Investimenti, in coordinamento con il Ministero dell'Energia e il Ministero dell'Industria e delle Risorse Minerarie, ha organizzato un dialogo ad alto livello per i dirigenti dei settori energetico, petrolchimico e minerario per discutere l'impatto della transizione energetica, il ruolo delle industrie petrolchimiche e degli investimenti necessari per raggiungere lo zero netto entro il 2060. Intanto, il Ministero dell'Economia e della Pianificazione dell'Arabia Saudita, in collaborazione con la piattaforma di innovazione aperta del WEF, UpLink, ha lanciato una sfida per la raccolta di soluzioni trasformative per garantire il cibo locale nei paesi colpiti da scarse precipitazioni, siccità e desertificazione. La sfida per gli ecosistemi alimentari e i climi aridi è un invito globale per gli imprenditori del settore alimentare, avvia, iniziative sociali e piccole e medie imprese per presentare soluzioni che incorporino tecnologie basse o alte o risposte ancestrali. Sempre durante la settimana, l'Arabia Saudita – rappresentata dal Ministero dell'Economia e della Pianificazione – fa parte del consorzio per il lavoro a WEF, una coalizione di amministratori delegati, funzionari, ministri e altri dirigenti con l'obiettivo comune di promuovere un futuro lavorativo migliore per tutti consentendo la creazione di posti di lavoro e le transizioni di posti di lavoro. La delegazione dell'Arabia Saudita si è inoltre impegnata in un'ampia gamma di incontri bilaterali, dialoghi con dirigenti globali, ministri e amministratori delegati e, per la prima volta, sessioni di gruppi pubblici nell'ambito del aperto Forum del WEF. Questi includevano discussioni con rappresentanti di alto livello del settore pubblico e privato di diversi paesi e sono stati un'opportunità per condividere la visione del Regno esplorando potenziali associazioni e aree di collaborazione. *Source: AETOSWire Contacts Wauod Alquaied walquaied@mep.gov.sa
Riassunto: Wise inizia il 2023 con 15 nuovi partner in 4 nuovi mercati; salgono così a oltre 60 i partner totali dell'azienda nel mondo
Oggi 26-01-23, 16:00

Riassunto: Wise inizia il 2023 con 15 nuovi partner in 4 nuovi mercati; salgono così a oltre 60 i partner totali dell'azienda nel mondo

10 milioni di persone e imprese nel 2022 hanno ottenuto l'accesso a pagamenti internazionali veloci e convenienti grazie alla tecnologia targata Wise LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Wise, la società tecnologica globale impegnata nella realizzazione di modalità ottimali per trasferire il denaro a livello internazionale, nel 2022 ha stretto 15 nuove collaborazioni e ha iniziato il 2023 con un totale di 60 partner nel mondo. Queste partnership sono rese possibili da Wise Platform, che permette a banche e imprese di integrare nelle loro piattaforme già esistenti la potenza di Wise. Quasi 10 milioni di nuovi clienti, nel solo 2022, hanno ottenuto l'accesso a Wise grazie alla Wise Platform. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Contatto con i mediaDulcie Everitt dulcie.everitt@wise.com07837777762
Dawex entra nella community Global Innovators del Forum economico mondiale
Oggi 26-01-23, 14:30

Dawex entra nella community Global Innovators del Forum economico mondiale

Lo scambio dati e gli ecosistemi dei dati diventano vettori di innovazione per il bene comune. PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Dawex, leader tecnologico per lo scambio dei dati, il marketplace dei dati e data hub, oggi ha annunciato il suo ingresso nella community dei Global Innovators del Forum economico mondiale. Membro del gruppo di lavoro Data Policy, dedicato a definire il futuro delle politiche in materia di dati, Dawex contribuisce attivamente all’obiettivo di realizzare appieno il potenziale dei dati a vantaggio della collettività, grazie a una maggiore collaborazione, all’elaborazione delle politiche dei dati e a interventi consolidati in seno agli ecosistemi dei dati. La community Global Innovators è un gruppo elitario che riunisce le startup più promettenti del mondo, punte di diamante dell’innovazione e fedeli a modelli economici e tecnologici eticamente responsabili, intente a sviluppare nuove idee che aiutino a proteggere società, comunità e industrie di tutto il globo. “Le sfide che devono affrontare le imprese moderne – sfide climatiche, alimentari, sanitarie, economiche, ambientali o sociali – sono diventate talmente complesse che oggi è impossibile per le singole organizzazioni e anche per i singoli governi risolverle in autonomia”, ha dichiarato Fabrice Tocco, co-CEO di Dawex. “Una migliore accessibilità ai dati provenienti da più fonti e un loro uso più efficace nell’ambito degli ecosistemi dei dati, possono contribuire a risolvere con successo i problemi più pressanti del momento”. Riconosciuta Tech Pioneer dal World Economic Forum, invitata a contribuire al Data Policy Global Future Council e ad intervenire all’edizione 2022 del Forum di Davos sul tema di “Come rafforzare la fiducia negli scambi di dati tra settore pubblico e privato”, Dawex tiene fede al suo impegno con il Forum condividendo la sua visione e la sua conoscenza riguardo al futuro degli ecosistemi e dello scambio dei dati. Dawex sostiene l’operato globale del gruppo Data Policy del Forum economico mondiale per accelerare la circolazione dei dati per il bene comune. ​​ ​“Lo scambio dei dati è un catalizzatore per le innovazioni: libera il potenziale dei dati, ridefinendo così le metodologie di collaborazione fra imprese pubbliche e private. Dawex entra a far parte della community dei Global Innovators con entusiasmo, quello stesso con cui porta avanti il suo impegno nel Forum economico mondiale contribuendo allo sviluppo delle politiche sui dati, per consentire alle organizzazioni operanti nel settore pubblico e privato di cogliere tutte le opportunità offerte dallo scambio dei dati. Gli ecosistemi dei dati svolgono un ruolo essenziale nell’economia, e sono diventati un fattore importante per la competitività delle imprese e la sovranità economica", ha precisato Fabrice Tocco. A proposito di Dawex In un'economia in cui i dati sono divenuti un prodotto dal potenziale illimitato, dotati di un valore intrinseco e fonte di nuovi redditi, la tecnologia Dawex consente alle imprese di creare nuovi ecosistemi attorno alle piattaforme per lo scambio dei dati, in conformità ai requisiti di legge e alle sfide poste dalle esigenze di tracciabilità e sicurezza. Dawex è il leader tecnologico nel settore delle piattaforme per lo scambio dei dati, data marketplace e data hub per orchestrare l’approvvigionamento, la distribuzione e lo scambio dei dati. Riconosciuta “Technology Pioneer” dal World Economic Forum, Dawex è membro attivo di Gaia-X. Fondata nel 2015, Dawex è una società francese che ha ampliato le sue attività commerciali in Europa, Asia, Stati Uniti e Medio Oriente. Contacts Contatti per la stampa:Isabelle JoulotVicepresidente Comunicazione e Marketing press@dawex.com
Riassunto: Bartek ospita vari alti funzionari del governo canadese a una cerimonia celebrativa di un innovativo stabilimento
Oggi 26-01-23, 08:25

Riassunto: Bartek ospita vari alti funzionari del governo canadese a una cerimonia celebrativa di un innovativo stabilimento

Una volta completato, il progetto rappresenterà il più grande stabilimento di produzione di acido malico e fumarico STONEY CREEK, Ontario--(BUSINESS WIRE)--Bartek Ingredients porta avanti i piani di rafforzamento della sua posizione di più grande produttore al mondo di acido fumarico di qualità alimentare e di acido malico con la celebrazione del suo stabilimento all’avanguardia da 175 milioni di dollari per la produzione di questi due acidi. Il 12 gennaio l’azienda ha tenuto una cerimonia, alla quale hanno partecipato alti funzionari del governo canadese e leader della comunità locale, per celebrare l’inizio ufficiale del progetto di costruzione. “Siamo lieti di innovare con il nostro stabilimento che definirà un nuovo punto di riferimento globale per la sicurezza, l’efficienza e le prestazioni in ambito ambientale”, ha commentato John Burrows, Presidente e Ceo di Bartek. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Erin Robbins MarketPlace erin.robbins@marketplacebranding.com+1-314-366-3562
Riassunto: Imricor collabora con GE HealthCare nel campo della RM per la cardiologia interventistica
Oggi 26-01-23, 04:34

Riassunto: Imricor collabora con GE HealthCare nel campo della RM per la cardiologia interventistica

MINNEAPOLIS--(BUSINESS WIRE)--Imricor Medical Systems, Inc. (ASX:IMR) Imricor, leader mondiale nello sviluppo di prodotti per ablazione con l’ausilio della risonanza magnetica per procedure di cardiologia interventistica in tempo reale, è lieta di annunciare la sigla di un protocollo d’intesa con GE HealthCare. Ai sensi del protocollo d’intesa, GE HealthCare e Imricor collaboreranno per interfacciare il sistema di mappatura tridimensionale Northstar-MR e lo stimolatore/registratore per elettrofisiologia Advantage-MR di Imricor con gli scanner per RM di GE HealthCare. Una collaborazione coronata dal successo consentirà di eseguire procedure di ablazione per elettrofisiologia cardiaca sotto guida RM in tempo reale, impiegando i cateteri e altri dispositivi monouso Imricor, sulla piattaforma per RM di GE HealthCare. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Nick Twohy Vicepresidente marketing presso Imricor E-mail: nick.twohy@imricor.comTelefono: +1 952 818 8407
Riassunto: Crown Bioscience rileverà l'attività dei servizi di Indivumed e la biobanca di supporto
Oggi 26-01-23, 00:46

Riassunto: Crown Bioscience rileverà l'attività dei servizi di Indivumed e la biobanca di supporto

L'acquisizione estende l'offerta globale dei servizi, includendo l'accesso e l'analisi di campioni biologici clinici unici SAN DIEGO e AMBURGO, Germania--(BUSINESS WIRE)--Crown Bioscience, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) a livello globale e una società JSR Life Sciences, ha annunciato di aver sottoscritto un accordo per rilevare la business unit IndivuServ di Indivumed GmbH. Un Share Purchase Agreement (SPA), contratto di compravendita di azioni, tra le parti è stato eseguito il 29 dicembre 2022, e subordinatamente alle consuete prassi di chiusura, si prevede che la transazione si concluda nell'aprile 2023. Indivumed GmbH, fondata in Germania nel 2002, ha una reputazione globale e leader nel settore per la fornitura e l'analisi di campioni biologici clinici. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Domande per i media:Crown Bioscience Louise Stenson pr@crownbio.com Indivumed Kristin Maack press@indivumed.com
Riassunto: Cambio di CEO in dSPACE: il Dr. Carsten Hoff succede a Martin Goetzeler
Oggi 26-01-23, 00:13

Riassunto: Cambio di CEO in dSPACE: il Dr. Carsten Hoff succede a Martin Goetzeler

PADERBORN, Germania--(BUSINESS WIRE)--Il 17 aprile 2023, il Dr. Carsten Hoff (49) diventerà il nuovo CEO del gruppo dSPACE succedendo a Martin Goetzeler (60), che lascerà il suo incarico su sua richiesta e per motivi personali. Per garantire un passaggio di consegne senza problemi, Martin Goetzeler continuerà a essere a disposizione del nuovo CEO in qualità di consulente anche dopo il 17 aprile 2023. Il Dr. Carsten Hoff è un manager di grande esperienza, ideale per i compiti che lo attendono in dSPACE. Proviene da un background incentrato sulla ricerca e sullo sviluppo, con una laurea in ingegneria elettrica e un dottorato in informatica. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts dSPACE GmbH Bernd Schäfers-Maiwald Vice President Corporate Communications Tel: +49 5251 1638-714 E-Mail: bschaefers-maiwald@dspace.de
Riassunto: MSCI collabora con Google Cloud per creare una piattaforma di dati sugli investimenti globale e sicura sul cloud
Ieri 25-01-23, 22:15

Riassunto: MSCI collabora con Google Cloud per creare una piattaforma di dati sugli investimenti globale e sicura sul cloud

La nuova piattaforma di dati aiuterà MSCI a elaborare su larga scala i propri dati strutturati e non strutturati sfruttando l'IA e le capacità analitiche avanzate di Google Cloud NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Nel quadro dell'impegno volto a migliorare l'esperienza dei clienti grazie alla tecnologia e all'innovazione a ciclo continuo, MSCI Inc. (NYSE: MSCI) oggi ha annunciato un'alleanza strategica con Google Cloud per creare una piattaforma cloud nativa di acquisizione e sviluppo dei dati sugli investimenti, nell'obiettivo di fornire informazioni, approfondimenti e soluzioni per migliorare e velocizzare i processi decisionali in materia di investimenti. Creata in modo nativo su Google Cloud, la piattaforma di dati sugli investimenti aiuterà MSCI a ideare soluzioni progettate per servire meglio i clienti, tra cui asset manager, proprietari di asset, banche, imprese, assicuratori e gestori patrimoniali. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Domande dei media MSCI: PR@msci.comGoogle Cloud: press@google.com
Riassunto: Nestlé Purina Petcare porta nel metaverso la strategia per la gestione delle categorie con Blue Yonder e 3DVR Solutions
Ieri 25-01-23, 19:54

Riassunto: Nestlé Purina Petcare porta nel metaverso la strategia per la gestione delle categorie con Blue Yonder e 3DVR Solutions

L’azienda, leader negli Stati Uniti nel settore della cura degli animali domestici, guida l’innovazione con le soluzioni di category management offerte da Blue Yonder e la visualizzazione 3D di 3DVRS ST. LOUIS, SCOTTSDALE, Ariz. e BRISBANE, Australia--(BUSINESS WIRE)--Per migliorare l’esperienza e la soddisfazione dei clienti, i retailer stanno cercando di proporre assortimenti ed esposizione dei prodotti sempre più orientati alla clientela del punto vendita. Con l’obiettivo di dare supporto ai rivenditori nell’offrire un’esperienza d’acquisto migliore, grazie ad assortimenti e merchandising specifici, Nestlé Purina Petcare, leader nel proprio settore, ha implementato con successo la soluzione per il Category Management di Blue Yonder, integrata con la tecnologia di realtà virtuale in 3D di 3DVR Solutions (3DVRS). Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Blue Yonder - Contatti per le pubbliche relazioni: Marina Renneke, APR, Direttore delle comunicazioni aziendali Tel: +1 480-308-3037, marina.renneke@blueyonder.com
Riassunto: Tecnotree annuncia il lancio di Sensa, per un'esperienza intelligente umana e una scalabilità non lineare
Ieri 25-01-23, 19:37

Riassunto: Tecnotree annuncia il lancio di Sensa, per un'esperienza intelligente umana e una scalabilità non lineare

ESPOO, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Tecnotree, una piattaforma digitale globale e leader nei servizi per la tecnologia del 5G e cloud nativa, dopo l'acquisizione di un'azienda di IA/ML nordamericana nel mese di dicembre del 2022, ha annunciato il lancio di Tecnotree Sensa. Tecnotree Sensa è una nuova tecnologia con supporto dell'intelligenza artificiale che attraversa l'intero portafoglio Tecnotree e consente la creazione di progetti componibili in grado di umanizzare le piattaforme, per esperienze intelligenti in settori quali telecomunicazioni, sanità, inclusione finanziaria e intrattenimento. Con la piattaforma Sensa per esperienze intelligenti, i provider di servizi di telecomunicazioni si trasformeranno da facilitatori a orchestratori di ecosistemi dipendenti dalla rete per la monetizzazione del 5G incentrati sui sentimenti umani. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Padma Ravichander, CEO di Tecnotree Email: marketing@tecnotree.com
Translated è stata nominata leader nella traduzione automatica da IDC MarketScape
Ieri 25-01-23, 19:36

Translated è stata nominata leader nella traduzione automatica da IDC MarketScape

ROMA--(BUSINESS WIRE)--#oceangloberace2023--Translated, l'azienda pioniera dei servizi di localizzazione assistita basata su IA, è stata riconosciuta come leader nel MarketScape "Worldwide Machine Translation Software 2022 Vendor Assessment" (Doc N. US48325622, dicembre 2022) da IDC, il principale fornitore globale di servizi di market intelligence e consulenza per le tecnologie dell'informazione. Lo studio valuta le aziende di machine translation (MT) sulle capacità di esecuzione dei progetti dei clienti e l’allineamento con le loro esigenze future. Nel rapporto di IDC MarketScape si osserva: "Si prenda in considerazione ModernMT di Translated per la traduzione automatica se si è una grande azienda multinazionale alla ricerca di un supporto multidominio adattabile che possa essere implementato in locale o tramite cloud, con supporto correlato per aree come la localizzazione e la convalida umana". Commentando la notizia, l'amministratore delegato Marco Trombetti ha dichiarato: "Il riconoscimento di IDC MarketScape segue quelli che Translated ha recentemente ricevuto da Intento e Gartner per la qualità della traduzione automatica e per i servizi di traduzione basata su intelligenza artificiale. Siamo orgogliosi di guidare i progressi nella tecnologia che sta ridefinendo l'intero settore della localizzazione". L'innovazione continua e un forte modello multidominio sono i punti di forza della leadership di Translated, secondo il report. IDC MarketScape ha evidenziato il ruolo di Translated nello sviluppo di una tecnologia open source chiamata ModernMT nel corso di due progetti di ricerca finanziati dall'UE avviati nel 2010. La traduzione a livello di documento e l'adattabilità contestuale in tempo reale sono considerate le sue caratteristiche più rilevanti. IDC MarketScape ha anche osservato: "I clienti hanno elogiato l'accuratezza di ModernMT, in particolare la sua capacità di adattarsi automaticamente a una vasta gamma di casi d'uso senza la necessità di una formazione aggiuntiva". ModernMT è un software di traduzione automatica adattivo e brevettato che supporta oltre 2.100 combinazioni linguistiche ed è disponibile sia per la traduzione in tempo reale che in batch. È spesso abbinato alla rete globale di Translated di 300.000 linguisti professionisti per convalidare e personalizzare contenuti complessi/di alto valore e fornire una vasta gamma di servizi che possono aiutare con la traduzione su larga scala. Informazioni su IDC MarketScape Il modello di valutazione dei fornitori di IDC MarketScape è progettato per offrire una panoramica dell'idoneità competitiva dei fornitori di ITC (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) in un determinato mercato. La metodologia di ricerca utilizza un metodo di assegnazione dei punteggi rigoroso basato su criteri sia qualitativi che quantitativi, che si traduce in un'unica illustrazione grafica della posizione di ciascun fornitore all'interno di un certo mercato. IDC MarketScape propone un quadro chiaro in cui le offerte di prodotti e servizi, le capacità, le strategie e i fattori di successo sul mercato attuali e futuri dei fornitori di IT e telecomunicazioni possono essere confrontati in modo significativo. Questo framework, inoltre, fornisce agli acquirenti di tecnologia una valutazione a 360 gradi dei punti di forza e di debolezza dei fornitori attuali e potenziali. Informazioni su Translated Translated è un fornitore leader di servizi linguistici internazionali e pioniere nell'intelligenza artificiale a supporto dei traduttori professionisti. L'azienda è stata fondata nel 1999 dalla linguista Isabelle Andrieu e dall'informatico Marco Trombetti per consentire a tutti di comprendere ed essere compresi nella propria lingua. Contacts Contatto stampaSilvio GuliziaResponsabile dei contenuti E-mail: silvio@translated.comTel.: +39 3931044785
Riassunto: Northleaf amplia la copertura globale per gli investitori con la nomina del veterano dei mercati privati Stewart Hay alla carica di Vicepresidente soluzioni per investitori globali
Ieri 25-01-23, 19:00

Riassunto: Northleaf amplia la copertura globale per gli investitori con la nomina del veterano dei mercati privati Stewart Hay alla carica di Vicepresidente soluzioni per investitori globali

Hay si unisce a Northleaf dopo una carriera di 20 anni nel corso della quale ha guidato le strategie per clienti in mercati privati globali presso abrdn/Standard Life Investments/SL Capital Partners TORONTO, LONDRA e LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Northleaf Capital Partners (Northleaf) oggi ha annunciato che Stewart Hay si è unito all’azienda in qualità di Vicepresidente soluzioni per investitori globali. Nel nuovo ruolo farà capo a Hay la responsabilità dell’espansione continua della copertura globale per gli investitori in mercati privati offerta da Northleaf, stringendo partnership con investitori e consulenti per gli investimenti volte a progettare e attuare soluzioni che sfruttino il know-how di Northleaf e i suoi saldi rapporti creati in vari settori – private equity, credito privato e infrastruttura. Collaborando con i team responsabili dei rapporti con gli investitori e dello sviluppo delle attività Northleaf, Hay opererà principalmente dalle sedi di Londra e Los Angeles. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Sneha Satish Stanton t: +1.646.502.3556 e: sneha.satish@stantonprm.com Nadine Cannata Direttrice generale marketing e comunicazioni Northleaf t: +1.416.477.6623 e: nadine.cannata@northleafcapital.com
Riassunto: Mythical Games annuncia il lancio del nuovo Marketplace e l'acquisizione di DMarket
Ieri 25-01-23, 17:50

Riassunto: Mythical Games annuncia il lancio del nuovo Marketplace e l'acquisizione di DMarket

Mythical diventa il secondo processore blockchain di asset digitali più grande dopo Ethereum LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Mythical Games, lo studio di tecnologia del gaming di prossima generazione, ha lanciato Mythical Marketplace 2.0 dopo l'acquisizione della start-up tecnologica di marketplace DMarket, parte del suo continuo impegno all'innovazione nel gaming. Il nuovo marketplace è stato realizzato a partire dal nuovo strato di blockchain 1EVM di Mythical e alimentato dal token nativo dell'ecosistema Mythos, MYTH. L'acquisizione è un traguardo significativo per Mythical Games, con la tecnologia di DMarket che facilita la piattaforma di trading più avanzata per gli asset digitali. Nel dicembre u.s., questo era il secondo processore di asset digitali su un ledger distribuito Mythical più grande al mondo dopo la rete principale Ethereum. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Nate Nesbitt nate.nesbitt@mythical.games
Riassunto: Ricardo plc completa l'acquisizione di E3-Modelling per espandere i propri strumenti di modellazione ambientale
Ieri 25-01-23, 16:48

Riassunto: Ricardo plc completa l'acquisizione di E3-Modelling per espandere i propri strumenti di modellazione ambientale

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Ricardo plc, società globale di consulenza strategica, ambientale e ingegneristica, oggi annuncia l'acquisizione di una quota del 93% in E3-Modelling S.A., società di consulenza specializzata nella fornitura di avanzata modellazione empirica del nesso energia-economia-ambiente. Il team di E3M, composto da 34 persone, sviluppa e gestisce modelli su larga scala nei settori dell'energia, dell'ambiente e dei trasporti. La competenza dell'azienda si focalizza sulla progettazione e sull'analisi dell'impatto della transizione di tutte le possibili tipologie di tecnologie per la generazione energetica, di numerosi tipi di combustibili verdi alternativi, dell'efficienza della domanda energetica e della ristrutturazione della mobilità, prendendo in considerazione l'effetto delle principali politiche energetiche sulle economie dei paesi europei e a livello globale, con informazioni dettagliate relative a oltre 50 attività economiche. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contacts Contatti con i media:Natasha Perfect, Ricardo Natasha.perfect@ricardo.comElisabeth Cowell, SECNewgate ricardo@secnewgate.co.uk
Clima mite, ottima qualità della vita e costi contenuti: Egitto, la destinazione ideale per lunghi soggiorni invernali
Ieri 25-01-23, 12:00

Clima mite, ottima qualità della vita e costi contenuti: Egitto, la destinazione ideale per lunghi soggiorni invernali

CAIRO--(BUSINESS WIRE)--Trascorrere l'inverno in un luogo caldo è sempre stato un trend popolare tra i nomadi digitali e fra i cosiddetti silver traveller, viaggiatori che non avendo piu’ obblighi lavorativi possono permettersi viaggi lunghi anche mesi. E con l'aumento del costo della vita nelle città europee, quest'anno risparmiare diventa ancora più importante. La domanda che in molti si pongono è: dove posso trascorrere l’inverno al caldo, e senza spendere troppo? Secondo molti Tour Operators, un mese in un lussuoso hotel a tre o addirittura quattro stelle ha lo stesso costo di un soggiorno in Italia. Se a questo si aggiungono spiagge paradisiache e temperature calde, si trova la destinazione perfetta per lunghi soggiorni. Per rendere la decisione ancora più facile, il governo egiziano ha promosso e facilitato un soggiorno a lungo termine in un hotel per agevolare ulteriormente i turisti italiani. Il calcolo è semplice: si stima che per un soggiorno di quattro settimane in Egitto i costi complessivi ammontino a circa 1,098 EUR per coppia. Ciò include circa 100 EUR per un volo di andata e ritorno dall’Italia,25 EUR per notte in un hotel a tre o quattro stelle e 8 EUR per una cena media di tre portate in un ristorante locale. In confronto, una coppia in Italia, in inverno, paga circa 1.396 EUR per gas, energia, cibo e bevande. Amr El-Kady, CEO of Egyptian Tourism Authority afferma: "L'Egitto è sempre felice di accogliere viaggiatori dall'Europa. Stiamo facendo del nostro meglio per rendere il soggiorno il più agevole e conveniente possibile. E’ con grande piacere dunque che invitiamo i viaggiatori italiani a scoprire l’Egitto durante la stagione invernale, e trascorrere i mesi freddi sotto l’accogliente sole egiziano, con un budget contenuto e la possibilità di scoprire luoghi ricchi di storia e antico fascino, spiagge magnifiche ed esperienze uniche". Cosa offre l'Egitto? Tantissime opportunità. Dal Cairo a Luxor, dall'affascinante deserto al lussureggiante delta del Nilo: l'Egitto è il sogno di ogni viaggiatore. Che si tratti di immergersi nel ricco mondo sottomarino del Mar Rosso, di navigare sul Nilo al tramonto o di scoprire i segreti degli antichi egizi in splendidi templi, la terra dei faraoni ha qualcosa da offrire a ogni visitatore. Tra le destinazioni più famose c'è la capitale Il Cairo, dove è possibile immergersi in tutte le epoche della storia egizia visitando il Museo Egizio e le famose Piramidi di Giza, con l'imponente Sfinge. Un altro punto di forza è la città di Luxor, che offre luoghi indimenticabili, tra cui la Valle dei Re, il Tempio di Karnak e il leggendario Tempio di Luxor, che è una delle tappe irrinunciabili, e che incanta i visitatori con storie antiche. Per coloro che cercano avventure e adrenalina, l'Egitto non è solo un paradiso per i sub, ma offre anche escursioni nel deserto, crociere sul Nilo e paesaggi mozzafiato come il Colored Canyon National Park nella Penisola del Sinai. Anche l'ecoturismo sta diventando sempre più popolare nel Paese così come i tour spirituali, e i viaggi improntati ai trattamenti termali. Un’ampia scelta di collegamenti aerei garantisce di raggiungere facilmente la destinazione. Sono disponibili voli diretti per la località di Hurghada (da Roma, Milano), oltre che per Sharm el Sheikh (da Roma, Venezia, Milano, Napoli, Bari, Verona, Bologna) e Marsa Alam (da Milano, Verona, Bologna, Roma). Facile da raggiungere, economico, popolazione ospitale e clima mite… che aspettate? Scoprite cos'altro offre l'Egitto su https://www.experienceegypt.eg/ ****Link per scaricare le immagini*** The Egyptian Tourism Authority (ETA) Egyptian Tourism Authority (ETA) è stata istituita nel 1981 con decreto presidenziale n. 134 come ente regolatore affiliato al Ministero del Turismo. La missione di ETA è quella di incentivare il turismo internazionale promuovendo la ricca storia e la civiltà dell'Egitto e mettendo in evidenza l'abbondanza di diverse attrazioni turistiche del Paese. Parte del mandato di ETA consiste anche nell'affrontare qualsiasi ostacolo che si frapponga alla crescita del settore turistico egiziano. ETA mira inoltre a promuovere il turismo interno, a sensibilizzare il Paese e a rafforzare il legame tra gli egiziani e il loro patrimonio. ETA lavora per raggiungere i suoi obiettivi: - evidenziando la diversità e la varietà delle attrazioni e delle destinazioni turistiche egiziane  - Sviluppando strategie e programmi di marketing per promuovere il turismo internazionale e nazionale.  - Fornendo supporto tecnico e di marketing in coordinamento con gli enti competenti per la promozione del turismo. ETA organizza e sponsorizza anche eventi turistici, sportivi, sociali, culturali, di intrattenimento ed educativi presso attrazioni turistiche, siti archeologici e musei in tutto l'Egitto. Queste attività mettono in luce la diversità di esperienze dell'Egitto ed evidenziano il vantaggio competitivo del Paese come destinazione per i viaggiatori internazionali. Il Consiglio di Amministrazione di ETA è presieduto dal Ministro del Turismo. Tra i suoi membri figurano l'amministratore delegato di ETA e i rappresentanti di enti rilevanti, come Chairman of the Egyptian Tourism Federation (ETF), l'Egyptian Travel Agents Association e l'Egyptian Hotel Association; il Chairman of the Egyptian Civil Aviation Authority; il Secretary-General of the Supreme Council of Antiquities; il Director General of the Grand Egyptian Museum, e altri quattro esperti del settore turistico. Il Consiglio di amministrazione dell'ETA ha la responsabilità di definire le politiche generali dell'ETA e di prendere le decisioni necessarie per contribuire al raggiungimento dei suoi obiettivi. Contacts Ufficio stampa AIGOSara Cusmà e-mail: s.cusma@aigo.itmob +39 344 0993630 www.aigo.eu
Dar, Master Civil Engineer dell'aeroporto Centralny Port Komunikacyjny, inaugura la sede polacca
Ieri 25-01-23, 11:30

Dar, Master Civil Engineer dell'aeroporto Centralny Port Komunikacyjny, inaugura la sede polacca

Varsavia, Polonia--(BUSINESS WIRE)--Il 16 gennaio, Dar Al-Handasah Consultants (Dar) ha inaugurato la nuova sede in Polonia, all'indirizzo aleje Jerozolimskie 142 B 02-305, Varsavia. Tale scelta segue all'avvio da parte della società delle attività di progettazione come Master Civil Engineer del nuovo aeroporto polacco, il Centralny Port Komunikacyjny (CPK). Alla cerimonia d'inaugurazione hanno partecipato il Presidente e CEO di Dar, Talal Shair, il Regional Director of Operations, Danny Aoun, e un team dei principali responsabili ed esperti del settore della società. Tra gli ospiti d'onore dell'evento figurano il CEO di CPK Mikołaj Wild, il Director of Aviation di CPK, Piotr Kasprzyk, un rappresentante di LOT, la compagnia aerea di bandiera della Polonia, e sua Eccellenza l'Ambasciatrice libanese in Polonia Reina Charbel, nonché stakeholder di lunga data, funzionari e prestatori d'opera nel settore aeronautico polacco. Talal Shair, Presidente e CEO di Dar, ha dichiarato: "Pur essendo tra i principali consulenti nel campo della progettazione aeronautica al mondo e vantando un'esperienza in numerosi aeroporti a livello internazionale, siamo rimasti molto colpiti dalla visione e dall'ambizione alla base del nuovo scalo. Tutto ciò ha reso per la nostra società un onore ancora maggiore l'essere nominata Master Civil Engineer. Siamo qui oggi per mantenere tutte le nostre promesse e non solo, sfruttando l'eccellenza tecnica e le capacità di consulenza di cui disponiamo per contribuire a fornire un aeroporto altamente sostenibile, adatto al futuro e resiliente, che possa rafforzare i collegamenti in Europa e attestare la Polonia come hub continentale." Il Regional Director of Operations, Danny Aoun, ha sottolinato l'impegno a lungo termine di Dar in Polonia: "Abbiamo aperto una sede qui per creare un team locale di esperti in grado di personalizzare la notevole esperienza e le credenziali globali della nostra società per supportare progetti in Polonia e in Europa, così da avere un impatto e generare più valore rispetto alle comunità di tutto il paese." Informazioni su Dar: Dar è tra le principali società di consulenza al mondo, che fornisce servizi di progettazione, pianificazione, ingegneria e gestione dei progetti per un'ampia varietà di settori, tra cui immobiliare, urbanistico, di trasporti e infrastrutture civili, idrico e ambientale. Dar è anche membro fondatore di Dar Group, un gruppo globale di progettazione, ingegneria e consulenza con un impatto pluripremiato e di portata globale. Nel 2022, Dar Group si è classificato al 1o tra le aziende internazionali di progettazione nel mercato degli aeroporti, al 10o tra le aziende internazionali di progettazione in generale, al 3o tra quelle del settore immobiliare e al 6o in quello dei trasporti (Engineering News Record). www.dar.com *Source: AETOSWire Contacts Sede polacca:Sonia Rutkowska (+48) 699 891 333 Sonia.Rutkowska@dar.com Sede intenazionale:Haya Yahya (+961) 1 790 002 Haya.Yahya@dar.com