s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Vw Golf e T-Roc Hybrid, la prova de Il Fatto.it – La svolta ibrida di Wolfsburg – FOTO
03-11-2026, 08:00
Meglio l’attualità che la storia. Il calendario, del resto, sarebbe ingeneroso. Non solo a guardare il lontano dicembre 1997, anno di nascita di quella Toyota Prius che segna davvero lo sbarco ufficiale di sistema full hybrid su una vettura di serie, ma soprattutto puntando al settembre 2019, debutto dell’auto elettrica che avrebbe dovuto rivoluzionare irrevocabilmente […] L'articolo Vw Golf e T-Roc Hybrid, la prova de Il Fatto.it – La svolta ibrida di Wolfsburg – FOTO proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
11
0
0
Guarda anche
Sport Mediaset
La Hyundai Bayon diventa full hybrid - Sportmediaset
Sport Mediaset
Alfa Romeo torna al motore V6 (full hybrid) - Sportmediaset
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:55
Presidenza dell’Anac, dopo le polemiche Altieri rinuncia all’incarico: “Ritiro la mia disponibilità, ho parlato con Meloni”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:52
Atp Finals, chi sono gli otto giocatori qualificati: c’è Cobolli, l’ultimo è Jodar
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:12
Trump silura la capa di gabinetto Susie Wiles dopo la batosta alle elezioni di metà mandato: al suo posto Stephen Miller
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:22
Papa Leone XIV: “Sono fiero di essere statunitense e di aver esercitato il diritto di voto”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:22
