s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Primo Piano
Bonelli ad AdnTalks: "No a primarie". A Renzi dice: "No a voti di chi mi detesta"
Oggi 24-06-26, 11:52
(Adnkronos) - Il co-portavoce di Europa verde e deputato di Avs: "Il campo largo lo chiamerei Alleanza per l'Italia e la pace. Peggior ministro? Nordio senza dubbio"
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
