s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cultura e Spettacolo
Il lapsus di Pino Rinaldi in diretta su La7: "Vedremo tutto a 'Chi l'ha visto?'"
Oggi 25-06-26, 10:51
(Adnkronos) - Nel giorno in cui la Rai ha confermato il possibile addio di Federica Sciarelli da 'Chi l'ha visto?', Pino Rinandi, giornalista e conduttore di 'Ignoto X' su La7, è stato protagonista di un lapsus in diretta. "Vedremo tutto su 'Chi l'ha visto?'…", ha detto, per poi correggersi immediatamente con un: "Seeh…su Ignoto X". La gaffe di Rinaldi, storico collaboratore della trasmissione di Sciarelli, è stata sufficiente per alimentare l'ipotesi che proprio il conduttore oggi in forza a La7 potrebbe sostituire il volto storico del programma di Rai 3.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Adnkronos
19:56
Sinner, Cahill lo racconta: "Non è come lo vedete in campo..."
Adnkronos
19:14
Genova, auto investe pedoni: 3 feriti
Adnkronos
19:10
