s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cultura e Spettacolo
Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano 'La regola dell'amico' tra il pubblico
Oggi 24-06-26, 08:33
(Adnkronos) - Tra il pubblico di Max Pezzali per la prima delle due date allo Stadio Olimpico di Roma anche due spettatori speciali, Laura Pausini e Fiorello. In un video pubblicato sui social dalla stessa cantautrice, i due cantano insieme la celebre hit "La regola dell'amico".
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
