s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Sport
Sport: sen. La Pietra, 'Derby a Milano valorizza ippica italiana e non'
05-06-2026, 12:32
(Adnkronos) - "Il nostro intento è valorizzare l'intera ippica a livello nazionale e internazionale. Saremo ad Ascot, in Inghilterra, per promuovere anche il galoppo italiano. Stiamo facendo un lavoro di valorizzazione di tutto il sistema che, finalmente, ha impedito a questo settore di decrescere. Si tratta di un lavoro importante che dà finalmente realizzazione a un settore primario per il Made in Italy". E' quanto riferito dal senatore Patrizio Giacomo La Pietra, Sottosegretario di Stato all'agricoltura con delega all'ippica, partecipando al 143esimo Derby Italiano e al Premio Presidente della Repubblica all'Ippodromo Snai di San Siro a Milano.
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
Guarda anche
Adnkronos
21:10
Mondiali, oggi Inghilterra-Ghana - Diretta
Adnkronos
21:06
