s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Politica
Vannacci: "A scuola non si studia l'inno d'Italia, bisogna insegnare in classe a essere cittadini"
Ieri 22-06-26, 13:23
(Adnkronos) - "Mia figlia sta facendo l'esame di terza media e non le hanno ancora insegnato l'Inno d'Italia, il principale simbolo della nostra patria e civiltà. Mi dispiace perché sarebbe una delle principali funzioni alla quale la scuola dovrebbe adempiere". Lo ha detto il leader di Futuro nazionale Roberto Vannacci all'Adnkronos, a margine di un convegno sulla scuola a palazzo San Macuto.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Cronisti in classe, la festa:
Sky Sport 24
