s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Ruba il bancomat ad un paziente e preleva 8mila euro, denunciata Oss
Oggi 23-06-26, 12:39
Impiegata all'ospedale di Udine, ha restituito l'intera somma
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Ruba il bancomat alla familiare di una degente
Il Resto del Carlino
Ruba al market. Scoperto e denunciato
Il Resto del Carlino
