s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
L’acqua del rubinetto cresce: la consuma abitualmente un italiano su due
Ieri 24-06-26, 06:18
Lo rivela l’indagine annuale di Aqua Italia. Maggiore la propensione al Nord Est, più indietro il Sud
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
15:13
Anguilla, elogio caraibico al relax tra spiagge e aragoste
Il Sole 24 Ore
15:08
Bilancio europeo: le tre posizioni a confronto
Il Sole 24 Ore
15:07
New York, Mamdani «kingmaker» alle primarie democratiche
Il Sole 24 Ore
15:06
Ludoil, Green Bond da 40 milioni per il biometano: a Dittaino impianto Engas
Il Sole 24 Ore
15:03
Bancari, Abi convoca i sindacati per la piattaforma del contratto
Il Sole 24 Ore
14:25
