s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Fintech
Intesa SanPaolo, febbre per il bond multi tranche emesso in USA. Ordini fino a più di $20 miliardi, chi ha comprato
Oggi 24-06-26, 08:44
Intesa SanPaolo ha collocato un bond multi tranche per $3,5 miliardi a fronte di una domanda schizzata fino a più di $20 miliardi. Il commento della banca.
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Il Messaggero
Intesa Sp colloca uno yankee bond da 3,5 miliardi
Il Sole 24 Ore
