s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Estero
Israele approva il riconoscimento del genocidio armeno. Il ministro Sàar: “Non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta”
Oggi 28-06-26, 13:12
“Non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta”. Lo ha detto il ministro degli Esteri di Israele, Gideon Sàar, dopo che Tel Aviv, su sua proposta, ha approvato all’unanimità il riconoscimento del genocidio armeno avvenuto negli ultimi anni dell’Impero ottomano. “Sostengo il riconoscimento del genocidio armeno”, aveva detto alla vigilia il premier israeliano, […] L'articolo Israele approva il riconoscimento del genocidio armeno. Il ministro Sàar: “Non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Il Fatto Quotidiano
14:35
