s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
“Ho la malattia di Lyme. Il dolore e i traumi mi portano a un grande isolamento e depressione. Ma c’è una luce, anche se non riuscite a vederla”: Bella Hadid commossa
Oggi 26-06-26, 09:41
Bella Hadid, giovedì 25 giugno, ha condiviso un messaggio toccante nelle sue Instagram Stories, aprendo il proprio cuore sulle difficoltà quotidiane legate alla convivenza con la malattia di Lyme e con una patologia cronica. La modella ha descritto con grande onestà il pesante impatto fisico e mentale delle riacutizzazioni, caratterizzate da dolori intensi, profonda spossatezza […] L'articolo “Ho la malattia di Lyme. Il dolore e i traumi mi portano a un grande isolamento e depressione. Ma c’è una luce, anche se non riuscite a vederla”: Bella Hadid commossa proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
10:54
