s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno di detenzione: "Sono innocente, questa esperienza non doveva nemmeno iniziare"
Oggi 23-06-26, 16:57
Un racconto tra denuncia e riflessione personale accompagna le ultime ore di detenzione di Gianni Alemanno, che punta il dito contro le criticità del sistema penitenziario e richiama l'attenzione sulle condizioni di vita di detenuti e operatori
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
