s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Motori
Aprilia nazionale azzurra delle due ruote. Bagnaia compagno di "Bez" per 4 anni
Ieri 26-06-26, 07:23
A differenza di Borgo Panigale, Massimo Rivola, ad di Aprilia racing, ha deciso di puntare su una coppia tutta tricolore, affiancando al riminese Marco Bezecchi, un altro pilota della VR46 Academy: Pecco Bagnaia
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
Guarda anche
Il Giornale
21:10
Strage di Ustica, governo contro la richiesta di archiviazione
Il Giornale
19:57
