s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Sfregio nel centro storico a Manerbio in provincia di Brescia: cancellata con la vernice una Madonna dell'Ottocento
Oggi 22-06-26, 14:01
Senza nessuna autorizzazione imbianchini stranieri hanno coperto con vernice grigia un antico affresco sacro. Di domenica quando tutti gli uffici erano chiusi
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
