s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Politica
Palazzo Chigi chiede 2 milioni di risarcimento agli 007 egiziani
Oggi 25-06-26, 00:01
La presidenza del Consiglio dei ministri, tramite l’Avvocatura dello stato, ha chiesto un risarcimento di due milioni di euro nei confronti dei quattro agenti dei servizi segreti egiziani imputati per […] The post Palazzo Chigi chiede 2 milioni di risarcimento agli 007 egiziani first appeared on il manifesto.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Il Manifesto
00:07
Anche al Senato il no alla guerra unilaterale di Trump è bipartisan
Il Manifesto
00:06
Economia iraniana, la crisi oltre l’accordo
Il Manifesto
00:06
Rutte: «In Italia 500 scali verso l’Iran»
Il Manifesto
00:06
Il nuovo «fuoco amico» che imbarazza il governo
Il Manifesto
00:05
