s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Crisi Realco, le soluzioni. Regione e sindacati: "Un tavolo nel tavolo"
21-06-2026, 07:00
La vertenza a livello nazionale riguarda 140 punti vendita e 1.500 lavoratori. Il quadro più critico riguarda impiegati e magazzinieri anche di Flexilog.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Incertezza Beko, i sindacati chiedono un tavolo al Mimit: “Serve un piano”
Quotidiano.net
Scuola in Campania, tavolo regionale: le priorità
Il Resto del Carlino
13:40
Nuova vita per l'oratorio Cristo Re, nel segno di don Salvatore
Il Resto del Carlino
13:27
“Racconti di un territorio fragile”: a Rovigo l'arte incontra il giallo con lo scrittore Marco Belli
Il Resto del Carlino
12:56
I migliori food truck per il cibo da strada in piazza XX Settembre: il programma
Il Resto del Carlino
12:33
