s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Emergenza caldo. Tre ricoveri in settimana: "Chi ha malattie croniche subisce effetti più pesanti"
24-06-2026, 07:10
Il quadro di Luca Boracchia, responsabile del reparto di medicina d’urgenza al Santa Maria Nuova: "Si tratta di due anziani e un uomo di mezza età". Per il dottore bisognerà comunque aspettare per valutare l’andamento.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Operata al femore a 104 anni, Verina torna a camminare il giorno dopo
Il Resto del Carlino
Schianto tra auto e bici a Guastalla, grave ciclista
Il Resto del Carlino
Nell’afa dell’aula studio: "Il chiostro è invivibile". Unife: "Ora soluzioni"
Il Resto del Carlino
18:30
Terremoto in Venezuela: c’è anche un mirandolese tra i soccorritori partiti per la maxi emergenza
Il Resto del Carlino
18:03
Cane fuori controllo morde un turista a passeggio, paura a Marina di Ravenna
Il Resto del Carlino
17:30
Sanità, liste d’attesa: solito incubo
Il Resto del Carlino
17:21
