s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Falsi vaccini, gli ex pazienti: "Noi, senza medico con un sms. L’Ausl rivaluti la Compagno"
02-06-2026, 05:23
La lunga lettera di un gruppo di ferraresi che si è trovato senza più la dottoressa di base. Allontanata dopo il patteggiamento. "Sempre disponibile, era il nostro punto di riferimento". .
CONTINUA A LEGGERE
14
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Albareto senza medico. L’Ausl: "Il sostituto c’è". Ma l’ambulatorio ’trasloca’
Il Resto del Carlino
Ausl Romagna condannata: "Sospensione illegittima dal lavoro per il no vax"
Il Resto del Carlino
"Trovati tre medici: fissi a Ravenna"
Il Resto del Carlino
03:00
Chiringuito, balli abusivi sulla spiaggia: ora si rischia la chiusura. “Ma hanno reso la notte più sicura”
Il Resto del Carlino
02:35
Morto dopo una trasfusione, la moglie chiama in causa l’Ast: risarcimento da 77mila euro
Il Resto del Carlino
02:15
“Ristorante al Roverella? Alimenta relazioni e socialità”
Il Resto del Carlino
02:00
Prof Emanuel vince il concorso, ma non può essere assunto perché fa il dottorato
Il Resto del Carlino
02:00
“Mi hai ucciso il cane, ti ammazzo”. E devasta l’ambulatorio del veterinario
Il Resto del Carlino
02:00
