s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Il Cua festeggia in piazza. Gavettoni e ’comizio’ sul palco: "FdI? Qui non sono i benvenuti"
Ieri 23-06-26, 07:11
Gli studenti del collettivo scoppiano tre palloncini piedi d’acqua a forma di F, D e I per celebrare la ’vittoria’. Poi hanno attaccato anche la Scuderia: "Progetto calato dall’alto". Ma Magelli: "Il 99% dei ragazzi è con noi". .
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Piazza Verdi, prove di dialogo: anche Cua si affaccia all’assemblea
Quotidiano.net
Test e rievocazioni, qui la Ferrari è di casa
Il Resto del Carlino
03:00
Chiringuito, balli abusivi sulla spiaggia: ora si rischia la chiusura. “Ma hanno reso la notte più sicura”
Il Resto del Carlino
02:35
Morto dopo una trasfusione, la moglie chiama in causa l’Ast: risarcimento da 77mila euro
Il Resto del Carlino
02:15
“Ristorante al Roverella? Alimenta relazioni e socialità”
Il Resto del Carlino
02:00
Prof Emanuel vince il concorso, ma non può essere assunto perché fa il dottorato
Il Resto del Carlino
02:00
L’afa non lascia scampo, l’esperto: “Non ci abbandonerà almeno fino a domenica”
Il Resto del Carlino
02:00
