s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Insulti no vax sul web, dottoressa condannata per diffamazione: multa e 18mila euro di risarcimenti
16-06-2026, 12:38
La dottoressa Barbara Balanzoni, radiata dall'albo per le sue posizioni sulle politiche vaccinali, dovrà risarcire il presidente il presidente nazionale dei medici e la Federazione stessa. Assolta invece dall'accusa di minacce
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
La Corte di Lugano assolve Migani, il "broker dei vip"
Il Resto del Carlino
Ausl Romagna condannata: "Sospensione illegittima dal lavoro per il no vax"
Il Resto del Carlino
03:00
Chiringuito, balli abusivi sulla spiaggia: ora si rischia la chiusura. “Ma hanno reso la notte più sicura”
Il Resto del Carlino
02:35
Morto dopo una trasfusione, la moglie chiama in causa l’Ast: risarcimento da 77mila euro
Il Resto del Carlino
02:15
“Ristorante al Roverella? Alimenta relazioni e socialità”
Il Resto del Carlino
02:00
Prof Emanuel vince il concorso, ma non può essere assunto perché fa il dottorato
Il Resto del Carlino
02:00
L’afa non lascia scampo, l’esperto: “Non ci abbandonerà almeno fino a domenica”
Il Resto del Carlino
02:00
