s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Ordinanza anti-ubriachi. Stop all’alcol in centro. Multe di 50 euro per chi beve in strada
20-06-2026, 06:54
Dopo le proteste dei residenti e le segnalazioni della polizia locale torna il provvedimento che vieta il consumo in parchi e piazze. L’assessore Magrini: "I controlli partiranno immediatamente".
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Ecco l’ordinanza anti-bivacco. Stop distributori automatici h24
Il Resto del Carlino
Bastia, percorso a ostacoli: "Voragini nella strada, ma nessuno ci dà ascolto"
Il Resto del Carlino
"Rebus sosta e multe in centro. Così ci costringono ad andarcene"
Il Resto del Carlino
17:08
I funerali di Joele Nathan, l'11enne travolto in bici.Video
Il Resto del Carlino
16:45
Fango e gas metano sversati in mare, scattano le denunce
Il Resto del Carlino
15:56
CNA Network 2026 per la filiera della meccanica: in un giorno tutti i contatti di un anno
Il Resto del Carlino
15:52
La conoscenza sale sul palco con “Curioso. Domande, persone, scoperte”
Il Resto del Carlino
15:48
