s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Piantedosi e piazza Verdi: "C’è chi si sente ‘padrone’. Ma va dato spazio a tutti. Elezioni? Palla ai partiti"
25-06-2026, 07:13
Il numero uno del Viminale interviene sulle ultime ‘spine’ della zona universitaria. E parla anche di lacrimogeni: "La nostra polizia è la meglio addestrata". E su un ruolo politico in città: "Darò una mano a chiunque amministri" .
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Piazza Verdi ’anti-degrado’: "Piantine, musica e cultura". Ma insorgono i collettivi
Il Resto del Carlino
La nuova piazza Verdi. Lepore: "Faremo bene". Le richieste dei residenti
Il Resto del Carlino
Lepore, piazza Verdi sotto la lente: "Restituiamo un gioiello alla città"
Il Resto del Carlino
Piazza Verdi a Bologna, arrivano nuovi alberelli: il video
Il Resto del Carlino
08:30
Brescia perde la squadra
Il Resto del Carlino
08:30
I Raggisolaris confermano Romano
Il Resto del Carlino
08:30
Serie C. Carpi, Stanzani non confermato. Ha firmato con l’Albinoleffe
Il Resto del Carlino
08:30
