s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Ragazzini ubriachi fradici. Finisce in ospedale la serata di un 15enne e un 16enne
22-06-2026, 05:40
I due hanno consumato vino, bevuto con gli amici, in una nottata fuori dai locali pubblici. La polizia indaga per capire dove abbiano acquistato le bottiglie e se ci siano adulti coinvolti.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Importante donazione all'Urologia dell'ospedale della Bassa
Il Resto del Carlino
22:24
Strage di Ustica, 46 anni dopo il disastro aereo. L’annuncio del governo: “No all’archiviazione”
Il Resto del Carlino
22:06
Contrastare l’afa cambiando le nostre città
Il Resto del Carlino
21:09
Tenta di violentare una ragazza in spiaggia, rincorso e bloccato dai bagnanti
Il Resto del Carlino
18:30
Terremoto in Venezuela: c’è anche un mirandolese tra i soccorritori partiti per la maxi emergenza
Il Resto del Carlino
18:03
