s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Striscioni di protesta e delusione. La città si aggrappa all’altra squadra
21-06-2026, 08:14
Non è stato proprio un fulmine a cile sereno la mancata iscrizione dell’Academy al campionato di B. L’assessore allo Sport Animali: "Mi piace pensare più a una ripartenza che a un fallimento definitivo".
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Stop all’asilo Paganelli. Billi: "Già al lavoro"
Corriere dello Sport
La Juve Stabia ha un nuovo patron, ora corsa contro il tempo per iscriversi
Il Resto del Carlino
Lgs Dalla Barca a Granarolo: ricetta vincente
Il Resto del Carlino
07:14
"Torre di Palme, serve attenzione. Cinghiali di notte e tanta incuria"
Il Resto del Carlino
07:14
Frodi fiscali e bancarotta. Indagato l’ex presidente Rota. Scatta il sequestro milionario
Il Resto del Carlino
07:13
"La libreria che chiude dopo 27 anni è stata una favola senza lieto fine"
Il Resto del Carlino
07:13
L’omicidio di Daveti: "Non volevo ucciderlo". L’imputato in lacrime . Condannato a 8 anni
Il Resto del Carlino
07:13
L’altra faccia della Notte Rosa. Violenza tra giovani a Marina. Tre feriti a bottigliate
Il Resto del Carlino
07:13
