s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Un’ambulanza in più per l’Ausl . Il dono di Legacoop alla città. Aimola: "Una risorsa preziosa"
21-06-2026, 06:00
Il ’gioiello’, equipaggiato con le più moderne tecnologie, è già a disposizione dell’azienda sanitaria
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
20:46
Acqua pubblica: 46 erogatori e 16 nuove fontanelle. A Bologna quasi 250 punti di distribuzione
Il Resto del Carlino
19:58
Elettra Lamborghini contro gli hater: "Curatevi, siete ossessionati dal corpo degli altri"
Il Resto del Carlino
19:33
Autista preso a morsi a Bologna, il passeggero si difende: “Mi ha aggredito lui”
Il Resto del Carlino
19:23
Una rosa bianca e una cartolina nel nome di Rovigo
Il Resto del Carlino
18:55
Infortunio sul lavoro, morto l’operaio precipitato dal tetto: sciopero e protesta dei sindacati
Il Resto del Carlino
18:29
