s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Vasto incendio in un campo, evacuate alcune abitazioni. La sindaca di Osimo: “Non venite qui”
16-06-2026, 19:20
La sindaca di Osimo Michela Gloria ha aperto il Coc e raccomanda di non mettersi in viaggio nella zona dove si è propagato il rogo: ecco le strade coinvolte. Le fiamme sono state spende dai vigili del fuoco
CONTINUA A LEGGERE
8
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
16:46
Conte a Passaggi Festival: “La mia battaglia per il Pnrr ha fatto riemergere Vitruvio”
Il Resto del Carlino
16:44
Dengue a Bologna, un malato in centro: disinfestazione in zona Lame. “Tenete chiuse le finestre di notte”
Il Resto del Carlino
16:06
Centri storici senza kebab? C’è una proposta di legge nelle Marche che fa discutere
Il Resto del Carlino
15:50
Granchi blu fuorilegge e cibi scaduti: sequestrati 11 sacchi di alimenti in un negozio vicinato
Il Resto del Carlino
14:40
