s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
In anteprima il video "Animale", nuovo singolo di Sem&Stènn
Oggi 24-06-26, 07:05
Milano, 24 giu. (askanews) - In anteprima il video di "Animale" il nuovo singolo di Sem&Stènn che arriva dopo un periodo di tre anni dedicato a scrittura, ricerca e nuova produzione. Il brano rappresenta il primo tassello di un nuovo percorso discografico del duo artistico e musicale, che da sempre lavora tra electropop, cultura club e immaginario queer, e anticipa il prossimo album in arrivo a breve. Autori, produttori e direttori creativi del proprio progetto da sempre, Salvatore e Stefano si sono affermati nel tempo grazie a un approccio indipendente alla musica pop elettronica, contaminata da influenze darkwave, techno e future pop, e a una narrativa che mette al centro libertà espressiva, fisicità e identità. Il risultato è un brano istintivo e pulsante, in cui desiderio, eccesso e movimento diventano linguaggio espressivo. Un invito a perdere il controllo per ritrovare una forma più autentica di libertà. Del video, Sem&Stènn raccontano: Dopo più di tre anni dietro le quinte, sentivamo il bisogno di tornare in scena, togliendoci ogni tipo sovrastruttura. Al centro solo i nostri corpi, liberi di muoversi in uno spazio vuoto, dove ricostruire tutto da zero. Volevamo divertirci principalmente.Dirigere questo video ha anche rappresentato l'inizio di nuove collaborazioni. Il bolt e la fotografia di Roberto Chierici, la visione allineata alla nostra del nostro stylist Michi Vitariello, la coreografia di Gianluca Cornacchia, l'enorme supporto alla produzione e alla regia di Daniele Canevisio e Rubens Lisignoli. Ognuno di loro ha superato le nostre aspettative e ha creato un clima magico sul set.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Tempo
11:31
