s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Milano, Salvini: io il più votato a primarie Lega, ma faccio ministro
Oggi 22-06-26, 12:51
Milano, 22 giu. (askanews) - "Le primarie innanzitutto sono state un bellissimo momento di ascolto e di democrazia: in due giornate fra le più calde dell'anno avere 10.000 persone che sono venute a dire la loro è importante, che in più di 5.000 abbiano scritto Salvini per me è motivo di orgoglio. Io sto facendo il ministro, conto di fare il ministro". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a margine del sopralluogo al cantiere della Caserma Montello, dando una indicazione numerica sulle "preferenze" che sarebbero state espresse nelle primarie leghiste sul sindaco di Milano. "Non ho fatto lo spoglio, ma sono stato il più votato", ha assicurato.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Tempo
17:15
Tg Economia - 22/6/2026
Il Tempo
17:14
