s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Paolini (Adi): "Con Danone investiamo su giovani e ricerca"
Oggi 26-06-26, 16:36
Roma, 26 giu. (Adnkronos Salute ) - "La collaborazione con Danone è nata dall'intento di portare formazione e informazione e di valorizzare la ricerca di giovani ricercatori e il loro lavoro svolto. Questo premio permette non solo di dare visibilità, ma anche di gratificare questi giovani con una quota economica, che può favorire un'ulteriore progressione dei loro studi o dei progetti di ricerca". Lo ha detto Barbara Paolini, presidente di Adi - Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica, intervenendo oggi a Milano all'evento con cui Danone ha celebrato i suoi 60 anni di storia in Italia, alla vigilia della Giornata mondiale del microbioma (27 giugno). "Nel medio e lungo termine - ha sottolineato Paolini - gli sviluppi riguarderanno ancora la ricerca, mentre su altri fronti divulgazione scientifica e formazione".
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Il Tempo
18:09
Tg News - 26/6/2026
Il Tempo
17:49
