s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Primo Piano
Alemanno esce dopo un anno e mezzo da Rebibbia: “Io sovranista, stasera a cena con Vannacci”
Oggi 24-06-26, 13:44
(Adnkronos) – Dopo un anno, 5 mesi e 24 giorni Gianni Alemanno è uscito oggi mercoledì 24 giugno dal carcere di Rebibbia. Acclamato da una folla di attivisti al grido ‘Gianni, Gianni’ e ‘Uno di noi’, l’ex sindaco di Roma e leader di Indipendenza, 68 anni, si è fermato a parlare con i giornalisti. “Esco […] L'articolo Alemanno esce dopo un anno e mezzo da Rebibbia: “Io sovranista, stasera a cena con Vannacci” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
La Ragione
14:25
Lavoro, Ministero: ecco le misure del Piano Autoimpiego
La Ragione
14:13
