s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Salute
Alimenti, studio UniFi sui benefici dei lieviti del kefir
Oggi 12-08-26, 00:00
Firenze, 11 ago. (Adnkronos Salute) – L’università di Firenze va alla scoperta dei benefici apportati dai lieviti del kefir, la celebre bevanda di origine caucasica che si ottiene dalla fermentazione del latte. Un recente studio pubblicato su ‘Pnas’, condotto dal gruppo di ricerca coordinato da Duccio Cavalieri, docente di Microbiologia del Dipartimento di Biologia, ha […] L'articolo Alimenti, studio UniFi sui benefici dei lieviti del kefir proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
0
0
0
Guarda anche
La Ragione
10:10
Inflazione: Istat, a luglio +0,3% mensile e +2,9% annuo
La Ragione
10:09
