s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia
Oggi 25-06-26, 17:13
CATANIA (ITALPRESS) – E’ stato inaugurato oggi Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico in Sicilia da 243 MW, il più grande realizzato dal Gruppo Iberdrola in Italia e attualmente in esercizio nel Paese. Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte rappresentanti delle istituzioni, stakeholder, partner industriali e operatori coinvolti nella realizzazione del progetto, tra cui […] L'articolo Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano
Inaugurato in Sicilia Iberdrola Fenix, impianto fotovoltaico da 243 MW
Libero Quotidiano
Inaugurato in Sicilia Iberdrola Fenix, impianto fotovoltaico da 243 MW
La Ragione
18:44
Doncic al Foro Italico, canestri sul Centrale per la stella Nba
La Ragione
18:13
