s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Truffa sul “Sisma Bonus”, eseguito maxi-sequestro da 3,5 milioni a Foggia
Oggi 23-06-26, 09:13
FOGGIA (ITALPRESS) – – I finanzieri del Comando Provinciale di Foggia hanno sequestrato beni per oltre 3,5 milioni di euro a due persone e tre società. Le accuse sono di truffa aggravata e autoriciclaggio. Il provvedimento, emesso dalla Procura foggiana e convalidato dal GIP, ha fatto scattare anche perquisizioni mirate.L’inchiesta, condotta dal Nucleo di Polizia […] L'articolo Truffa sul “Sisma Bonus”, eseguito maxi-sequestro da 3,5 milioni a Foggia proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
La Ragione
12:13
Sequestrati 13 chili di stupefacenti nel cagliaritano, un arresto
La Ragione
11:23
