s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Vigile in motocicletta morto a Milano mentre insegue albanesi con la droga
Oggi 24-06-26, 06:42
Straniero al volante di un Suv non rispetta l’alt: i centauri della polizia locale lo rincorrono e l’agente Francesco Imprezzabile cade fatalmente. Rintracciato il guidatore: aveva obbligo di firma e precedenti.Sono da poco passate le 21.30 quando un’Audi Q7 nera non si ferma all’alt della Polizia locale in via Vittorini, nella periferia sud-est di Milano, a Ponte Lambro. Alla guida c’è B.G., cittadino albanese nato nel 1999, con altri tre amici. Ha precedenti per droga e l’obbligo di firma. Continua a leggere
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano
Milano, Suv non si ferma all'alt: vigile muore durante l'inseguimento
La Verità
08:41
Edicola Verità | la rassegna stampa del 24 giugno
La Verità
07:30
