s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Militare si ammala di tumore per l'uranio impoverito nelle missioni in Afghanistan e Bosnia: il Ministero dovrà risarcirlo con 70mila euro e due vitalizi
16-06-2026, 17:54
Tra il 2001 e il 2014 ha preso parte a delle missioni all'estero, in Afghanistan e in Bosnia, vivendo a stretto contatto con l'uranio impoverito, soprattutto nel secondo Paese....
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
