s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Studentessa ricoverata in ospedale, l'esame di terza media lo fa in pediatria. La famiglia: «Grazie all'umanità dei suoi insegnanti»
Oggi 26-06-26, 11:58
Una studentessa toscana ha sostenuto l'esame orale di terza media nella biblioteca del reparto di pediatria dell'ospedale Santa Chiara di Pisa. La giovane era ricoverata...
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
