s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA
Oggi 26-06-26, 12:31
Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre più rilevante per la società: la dipendenza dai social media. Attraverso una campagna crossmediale diffusa su tutti i canali del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, sulle piattaforme social, in radio, attraverso i circuiti Digital Out of Home e sul sito web dedicato https://mediasetinfinity.mediaset.it/perilfuturo, l’iniziativa invita il pubblico a riflettere sull’importanza di un utilizzo più consapevole ed equilibrato delle piattaforme digitali. Con il claim “C’è molto di più oltre lo schermo”, la campagna ricorda che i social sono strumenti preziosi per informarsi, condividere e restare in contatto con gli altri, ma che il loro utilizzo non deve sostituire le esperienze della vita reale. L’iniziativa si inserisce nel percorso di responsabilità sociale promosso da Mediaset per il Futuro e conferma l’impegno dell’azienda nella promozione di una cultura del benessere e della consapevolezza digitale.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Libero Quotidiano
16:01
Droga, Mattarella: "Giovani nostro patrimonio, serve un sforzo corale del Paese"
Libero Quotidiano
15:56
Isole Tremiti, i Carabinieri subacquei recuperano rete a strascico di 200 chili
Libero Quotidiano
15:49
Al via "Conversazioni in Residenza", a Manhattan l'italiano lingua del dialogo
Libero Quotidiano
15:05
Tg News - 26/6/2026
Libero Quotidiano
14:24
Carta d'identità cartacea, stop alla scadenza del 3 agosto
Libero Quotidiano
13:41
