s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Gianni Alemanno esce da Rebibbia: i cori, la folla, gli abbracci: "Esco da innocente"
Oggi 24-06-26, 09:29
Gianni Alemanno ha lasciato questa mattina il carcere di Rebibbia, a Roma, dopo aver scontato 1 anno, 5 mesi e 24 giorni per traffico d'influenze illecite e abuso d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta Mondo di Mezzo. All'uscita l'ex sindaco di Roma ha rivendicato la propria posizione dichiarando: «Esco dal carcere da innocente». Alemanno ha poi richiamato il tema del sovraffollamento negli istituti penitenziari, sostenendo che su questo fronte «il governo Meloni non ha fatto niente».
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
HuffPost
11:07
La strabiliante somiglianza fra amici e nemici di J.D. Vance
HuffPost
10:58
L’Umbria conquista l’Oscar del Cicloturismo 2026
HuffPost
10:53
