s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
L'obesità è una malattia, non una colpa. E i nuovi farmaci una terapia, non punturine dimagranti
Oggi 26-06-26, 10:03
Per l'Oms è una patologia cronica, progressiva e recidivante. Molti ancora credono che dipenda dalla mancanza di volontà di chi ne è affetto, ma la realtà è molto più complessa. Semaglutide e tirzepatide rappresentano una svolta terapeutica, da utilizzare in percorsi medici strutturati. Se ne è parlato al Convegno organizzato da Ely Lilly dal titolo: "Raccontare l'obesità, oltre lo stigma e i luoghi comuni"
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
