s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Un fumetto per raccontare le periferie
Ieri 23-06-26, 08:40
L'ANGOLO DEI BLOGGER. Per ribaltare la narrazione che riduce i quartieri marginali delle nostre città a una sequenza stereotipata di degrado, violenza e povertà, nasce il primo spot in Italia interamente animato, realizzato in collaborazione con la Scuola Italiana di Comix e lo scrittore Claudio Morici
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
HuffPost
13:28
